“La madre -in -law mi percepisce come una guerra rivale per mio figlio”

No Tags | ! Senza una colonna

Io e il mio partner abbiamo 40 anni, per nazionalità sono russo, è georgiano. Sono stato sposato due volte, ho sei figli. Fino a luglio dello scorso anno eravamo amici per 15 anni. A quel tempo avevo una famiglia e viveva con una ragazza. Rimase in silenzio sui suoi sentimenti per me per non distruggere il mio matrimonio, ed era sicuro che non avrei mai ricambiato. Tutti i 15 anni erano nelle vicinanze, concordarono sul ruolo di un amico di vedermi ogni giorno.

Alla fine si separò con la sua ragazza con la sua, perché sua madre, un uomo con una gonna, intervenne: usando manipolazioni inaccettabili, ottenne una pausa nella loro relazione. E l’anno scorso mi sembrava di svegliarmi: mi sono reso conto che l’ho anche amato per tutta la vita, ma ho soppresso questi sentimenti in me stesso. Abbiamo iniziato a lavorare insieme, non potevo più tacere e raccontargli del mio amore. Ho riferito onestamente tutto a suo marito e ho chiesto il

divorzio.

In generale, la nostra felicità reciproca non ha limiti fino a quando sua madre non ha riconosciuto su di noi. Isterici, manipolazioni, scandali, boicottaggi e così via. Le ha detto cosa mi sarebbe successo, e questo è un punto. Ma non ha mai rifiutato i suoi parenti e non lo farà. E una tale relazione nella loro famiglia per tutta la vita. Dice di essere stanco di dimostrare il contrario a sua madre e in un momento le ha dato per sentire l’illusione del potere su di lui, ma ora non sa cosa fare. Mi dispiace per lei e goffamente per il fatto che mi percepiscono come avversario.

Ora sono a un vicolo cieco, perché ho smesso completamente di capirlo: mi sembra che stia costantemente cambiando la sua opinione. Quando c’è male, c’è una discussione sulla situazione con la ricerca dell’uscita. Quando va tutto bene lì, mi dice che non tocco questo argomento. Aiutare, avvisare cosa fare!

Natalia! Sì, la situazione è complicata, ma molto accademica per te e per il tuo uomo. Quando ho letto di mia madre e dei suoi problemi con lei, non ho immaginato un uomo, ma un adolescente o un bambino. Il fatto è che, indipendentemente dalla nazionalità, ognuno di noi, diventando adulto, è semplicemente obbligato a separarsi dai nostri genitori, altrimenti non puoi vedere la felicità nella vita familiare.

Il tuo uomo non ha risolto un enorme compito psicologico dell’infanzia – Separazione dalla madre. Questo è il suo compito e voglio avvertirti: non decidere per lui. È importante per te capire come vuoi comunicare con lui. Indipendentemente dalla sua relazione con sua madre, devi comunicare e costruire comunicazioni in quanto è importante per te in modo che tu stesso non diventi una madre per lui, ma per essere una donna. E, naturalmente, è importante ricordare le tue esigenze, non salvare e non educarlo.

Se sei onesto con te stesso, cercherai di costruire il tuo comfort, cercherai di amarlo e far caldo la tua relazione – può far fronte al compito di separazione dalla mamma più facile. Se sei incluso in questa guerra, allora la mamma ha la possibilità di vincere di nuovo, come con la tua ultima ragazza.


No Comments

Comments are closed.